SBG Group è attiva dagli anni ’50 sul mercato italiano ed estero del trasporto di carburanti.
Un attento processo di diversificazione, tuttora in atto, ne ha fatto uno dei maggiori operatori italiani di logistica applicata al settore petrolifero.
Il gruppo è organizzato in otto divisioni di business certificate ISO 9001-2000 "VISION" nel 1995 dal Lloyd's Register Certification:
· Trasporto carburanti
· GPL
· Servizi logistici
· Informatica
· Consulenza
· Costruzione e Manutenzione Impianti GPL
· Attività Diverse
· Estero
il tutto coordinato da SBG HOLDING.
Il modello organizzativo adottato tende a rafforzare la leadership nel "core business" sviluppando nel contempo una serie di attività e servizi complementari orientati ad una più completa soddisfazione delle esigenze dei clienti.
L’organizzazione in unità di business autonome nell’ambito delle strategie del Gruppo, vere "aziende nell’azienda", garantisce flessibilità ed efficenza alla struttura tesa al raggiungimento degli obiettivi di crescita.
E’ in questo modo che SBG Group intende affrontare la difficile sfida di un mercato sempre più competitivo ed in costante evoluzione, un mix di innovazione, esperienza pluriennale e tradizione di qualità teso alla piena soddisfazione del cliente. questa "leadership" e la soddisfazione della clientela.